venerdì 1 giugno 2012

DON'T STOP ME NOW - Queen

"I'm a shooting star leaping through the sky
Like a tiger defying the laws of gravity
I'm a racing car passing by like Lady Godiva
I'm gonna go go go
There's no stopping me
I'm burnin' through the sky yeah
Two hundred degrees
That's why they call me Mister Fahrenheit
I'm trav'ling at the speed of light
I wanna make a supersonic man out of you
Don't stop me now I'm having such a good time
I'm having a ball
Don't stop me now"



Sono una pazza!?? Decisamente...
Come faccio a definire ciò che sto provando da tre ore a questa parte? 
Allora proviamoci: salivazione azzerata, occhi a palla, stomaco completamente bloccato e sorriso nervoso stampato sulla faccia con tick tra i più improponibili esistenti...
Cosa mai sarà successo da farmi avere una reazione così spropositata?
Oggi, 1 giugno 2012, ho comprato il biglietto aereo per l'Australia.

Ci ho tribolato per tutta la pausa pranzo tra tentativi vari e ricerca del giorno più conveniente, poi ad un certo punto, ho chiuso il cervello e ho semplicemente fatto andare le manine sulla tastiera del pc... et voilà... il prossimo giovedì 06 settembre 2012 poggerò le chiappette su un volo che da Milano Malpensa mi porterà negli Emirati Arabi e precisamente ad Abu Dhabi. Da lì, poche ore dopo, prenderò un altro volo che atterrerà a Sydney alle 06.30 am (stica...) dell' 08 settembre.
Così, senza pensarci troppo, l'ho fatto. 
Perchè, chiariamo, non è che io stamattina mi sia alzata con l'intento di fare questa cosa, tutt'altro, non ci pensavo minimamente e forse è proprio per questo che ora sono così agitata... 
A rendere ancora più tragicomica la situazione ci ha pensato la mia collega C. che si è messa al mio fianco per assistere al momento topico della prenotazione del volo con la bocca spalancata e gli occhi sbarrati. 

Così due minuti dopo aver sganciato alla Etihad un sacco dei miei sudati soldini, ho scritto un sms alla mamma per dirle la novità. 
Il suo sms, bellissimo, resterà per sempre sul mio iphone:
“Sono orgogliosa e fiera della mia intrepida ragazza. Questa esperienza farà di lei un'altra persona ne sono certa, soprattutto se si muoverà con maturità e saggezza come sempre. Bacio dalla tua mamma che ti adora.”
Quasi quasi mi scende una lacrima...

Nessun commento:

Posta un commento