lunedì 12 dicembre 2011

IRIDESCENT - Linkin Park


"Do you feel cold and lost in desperation?
you build up hope
but failure’s all you’ve know
remember all the sadness and frustration
andd let it go
let it go"


Lasciamo da parte lo spavento pauroso che mi ha fatto prendere G. nel trovarlo a quell'ora della notte sulla porta di casa mia e passiamo a ciò che mi ha detto una volta entrati in casa.
Fondamentalmente niente di nuovo. 
Io sono la donna della sua vita. 
Lui è una bella persona grazie a me perché sono stata in grado di fargli tirar fuori il meglio di sé. 
I suoi sogni sono tutti collegati a me. Lui mi seguirà ovunque, sempre e comunque. 
E poi lui non mi lascerà mai andare e starà lì pazientemente ad aspettare il mio ritorno.
Ora si metterà seriamente a corteggiarmi per farmi capire quanto sono importante per lui.
E ancora su questo registro per un’ora…
Dopo averlo abbracciato forte e aver chiuso la porta alle sue spalle ho pensato solo a una cosa: ma come fa? Dove la trova tutta questa forza? Come può passare oltre a tutto quello che è successo con questa determinazione? 
Ma soprattutto, come si fa ad amare così tanto una persona?
Da lui e con lui nella mia vita ho imparato tanto, la più importante è proprio questa, il vero significato della parola amore.

Quella notte sono andata a dormire e dopo tre ore la S. con il suo macchinino rosso fuoco, è passata a prendermi per il nostro weekend in montagna.
Siamo arrivate nella splendida Crans in una bella giornata di sole.


Ad attenderci un bel po’ di neve ai bordi della strada, tanti laghetti ghiacciati, un fantastico cielo blu e un meraviglioso hotel 4 stelle con spa inclusa. Tutto senza spendere un centesimo. Imbucate da un’amica di S. in un tour per giornalisti, abbiamo alloggiato, cenato, bevuto, tutto rigorosamente gratis, godendoci in pieno la bellezza di questo posto. 


Il pomeriggio di sabato all’insegna del relax con io ed S. immerse in una fantastica vasca idromassaggio esterna avvolte dalla neve e poi piscina e sala relax. 
Un salto in camera per vestirci e andare a una degustazione di vini, e poi un concerto nella piazza del paese a bere del buonissimo vin brulè, quindi a cena per una fantastica fondue e infine in un bel localino a bere, ballare e divertirci… 
Una passeggiata nella neve con la luna piena ad illuminarci nella via verso l’hotel e poi una sana dormita.

La domenica è iniziata da lussuriose, ancora vasca idromassaggio, acqua caldissima e aria fresca per rigenerarci. Fantastico!
Un’abbondante colazione, una passeggiata in paese e poi dritte a pattinare sul ghiaccio!


Quindici anni che non indossavo i pattini. Dieci minuti iniziali di panico, soprattutto considerati i miei problemi al coccige e poi io ed S. mano nella mano sulla pista. Che bellezza! Merenda e infine ritorno verso casa… Esausta ma felice. Molto felice.

Nessun commento:

Posta un commento