mercoledì 4 luglio 2012

ADAM'S SONG - Blink 182

"Tomorrow just holds such better days
Days when I can still felt alive
When I cant wait to get outside
The world is wide, the time goes by..”


In piedi, per due ore, a ballare, a cantare, a saltare, a fare foto e video ma, soprattutto, a pensare e ricordare...
Pensare a quando ascoltavo What's my age again? a ripetizione e a quanto ero rimasta sconvolta nel vedere il video di quella canzone con tre ragazzotti che correvano nudi per strada. 
E poi era arrivata Adam's Song, decisamente la mia preferita, e poi ancora Miss You, Carousel, Down e poi loro che litigano e si sciolgono e pochi anni fa di nuovo insieme per la reunion ufficiale.
Ma soprattutto ricordare la mia vita a quell'epoca, cosa è cambiato attorno a me, quanto IO sono cambiata. 
Erano gli anni dell'adolescenza, del liceo, anni a dir poco meravigliosi. 
Gli anni in cui andavo in America con la scuola per due settimane, in cui avevo quattro amiche speciali, in cui le pause pranzo a scuola erano veramente divertenti, in cui vivevo la mia prima grande storia d'amore. 
Erano gli anni dei Blink 182... Ma forse lo sono ancora. Mi accompagnano anche oggi e non ho la minima intenzione di perdermi i loro concerti, come quello, emozionante, di ieri sera...

Nessun commento:

Posta un commento